Dove siamo

Il Centro Riproduzione Assistita -  CRA srl è ubicato a Catania in Viale Odorico da Pordenone, 5.

Visualizzazione ingrandita della mappa

COME ARRIVARE

Auto
Il Viale Odorico da Pordenone è un tratto della circonvallazione di Catania in direzione Messina – Bretella di congiunzione per l’autostrada per Messina o per la Via Vincenzo Giuffrida di Catania.

Da Siracusa, Ragusa, Palermo, Enna, Caltanissetta, Agrigento, Trapani: uscita Misterbianco verso Paternò, svoltare leggermente a sinistra verso Via Felice Fontana (indicazioni per Catania Circonvallazione / Monte Po / Via Palermo), proseguire dritto su Via Felice Fontana (attraversare la rotonda). Continuare su Viale Lorenzo Bolano, (attraversare la rotonda), continuare su Viale Antoniotto Usodimare (attraversare la rotonda), continuare su Viale Fratelli Vivaldi, continuare su Viale Andrea Doria, continuare su Viale Odorico da Pordenone per circa 750 metri.

Da Messina: Prendi l'uscita Catania Est verso Catania Centro, percorrere il Viale Mediterraneo per circa 4 km e prendere l'uscita Siracusa/Catania Ovest, immettendosi così in Circonvallazione di Catania, Viale Odorico da Pordenone, percorrere circa 240 m, immettersi a destra e passare sotto il ponte per invertire il senso di marcia, continuare su Viale Odorico da Pordenone per circa 650 m.

Autobus
Dal Piazzale della Stazione Centrale: gli Autobus urbani (AMT) N° 432429449 hanno il capolinea in Piazza Papa Giovanni XIII (piazzale della stazione centrale) e percorrono tutta la Via Etnea, richiedere la fermata “Tondo Gioeni”  (al civico 766 di Via Etnea) e percorrere un tratto della circonvallazione a piedi (tratto Viale Odorico da Pordenone – circa 650 metri).

Da Viale Raffaello Sanzio il N°258 richiedere la fermata “Tondo Gioeni”  (al civico 766 di Via Etnea) e percorrere un tratto della circonvallazione a piedi (tratto Viale Odorico da Pordenone – circa 650 metri).

Da Piazza Borsellino il N°936 percorre tutta la Via Etnea, richiedere la fermata “Tondo Gioeni” (al civico 766 di Via Etnea) e percorrere un tratto della circonvallazione a piedi (tratto Viale Odorico da Pordenone – circa 650 metri).

Il N°628 Nero e il N°628 Rosso (circolari esterne) entrambe con fermata presso la Stazione Centrale.

Per ulteriori informazioni sulle linee urbane (percorsi, fermate e orari) è possibile consultare il sito www.amt.ct.it.

Aereo
Dall’aeroporto di Catania “Fontanarossa” servizio Taxi, Autobus Urbano N°457 – Fermata Stazione Centrale e da qui con Taxi o Autobus Urbano.

Treno
La stazione Ferroviaria Catania Centrale dista circa 4 Km dal CRA. Il piazzale della stazione (Piazza Papa Giovanni XIII) è Capolinea di numerose linee urbane oppure da qui con il servizio Taxi.

Taxi
Il servizio di radio taxi risponde al numero 095 330966. Parcheggi Taxi sono presenti sia all’aeroporto che alla Stazione Centrale di Catania.